Comefare sesso massaggi di coppia erotici

Italia
05-06-2018

comefare sesso massaggi di coppia erotici

Aggiungi una musica speciale: Incenso, Neroli e rosa favoriscono l'effetto relax e stimolano il piacere. Punta sulla zona delle spalle, spesso doloranti, schiena e bacino. Dedica attenzione al collo , sfiora con la punta delle dita il centro della fronte e affonda le mani, con delicatezza, fra i capelli tirandoli dolcemente per le punte. Per evitare di sprofondare nel materasso, puoi preparare un tappeto morbido e tanti cuscini dove far sdraiare il tuo lui.

Siediti a cavalcioni, oppure di lato, in modo da muoverti sempre in modo agile. Non perdere il contatto. Attraverso la pelle scambiamo un messaggio profondo, trasmettiamo calore, feeling: Sentirsi vicini senza parlare è un dono prezioso che facciamo a noi stessi e all'altro. Regalare al tuo lui un massaggio capace di scaldare i sensi è soprattutto questione di presenza. Senti le tue mani una contro l'altra e ascolta il tuo cuore, metti intenzione.

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione. Guardate il suo corpo per vedere come risponde ai vostri movimenti. Se emette dei gemiti di relax e chiude gli occhi state agendo nel modo giusto ma, se rimane impassibile o se si muove scocciato, forse è il caso di rivedere la vostra tecnica. Dovete modellare il suo corpo sotto le vostre mani, lasciare che si rilassi e che con profondi respiri si lasci andare totalmente.

Massaggiate il corpo del partner con tutta la vostra fisicità, abbracciatelo stendendovi su di lui e muovetevi sensualmente e lentamente. Se la temperatura si è riscaldata abbastanza e se i gemiti del partner da rilassati sono diventati eccitati, forse è giunto il momento di massaggiare anche gli incavi delle zone erogene , come la zona esterna dei glutei o le aree attorno ai genitali. Assecondate i desideri del partner e addentratevi nelle più profonde intimità. Il massaggio diventerà molto caldo e stimolante e, se iniziato per bene, potrà solo condurre ad abbracci sempre più profondi e carichi di eros.

Il partner sta per tornare a casa dopo il lavoro? Accendete qualche candela per casa, scegliete della musica come sottofondo e buon relax! Prima di iniziare — Assicuratevi che le mani siano ben pulite e le unghie tagliate.

Si comincia Trattandosi di un massaggio sensuale intimo, il vostro partner dovrebbe essere completamente nudo, quindi fate attenzione ad alzare la temperatura della camera.

Up film erotico siti di sesso gratuiti

OGGETTI SESSUALI PER UOMINI TROIE A ROMA

Comefare sesso massaggi di coppia erotici Il partner apprezzerà i vostri movimenti lenti e dolci, e voi dovrete cercare di non farvi coinvolgere troppo ma di aspettare. Lui sarà sempre più eccitato grazie all'attesa e imparerà a conoscere cose nuove su di te. Assecondate i desideri del partner e addentratevi nelle più profonde intimità. Ecco alcuni suggerimenti molto efficaci: Se la temperatura si è riscaldata abbastanza e se i gemiti del partner da rilassati sono diventati eccitati, forse è giunto il momento di massaggiare anche gli incavi delle zone erogenecome la zona esterna dei glutei o le aree attorno ai genitali. Accedi o Registrati a DonnaD per commentare. Scrivi alla Posta del Cuore Dí la tua.